fbpx

Iscrizioni e rette

Iscrizioni

NUOVI ISCRITTI

Per le nuove iscrizioni è necessario fissare un appuntamento con il Direttore dell’Istituto Salesiano don Bosco di Brescia, Prof. don Emanuele Cucchi.

Le richieste di appuntamento con il direttore vanno inoltrate al centralino tramite i seguenti recapiti:
Telefono:  030.244050
E-mail: centralino@donboscobrescia.it

Nel colloquio conoscitivo con la famiglia e con il futuro allievo/a, verrà presentato lo stile e la metodologia educativa salesiana. Si raccomanda di portare copia della PAGELLA SCOLASTICA.

Dopo il colloquio di accettazione sarà possibile iscriversi alla scuola.

RINNOVO ISCRIZIONI

Il rinnovo dell’iscrizione agli anni scolastici successivi al PRIMO ANNO già frequentato presso le nostre scuole è AUTOMATICO! È sufficiente la compilazione di un′apposita scheda di “rinnovo iscrizione” mediante la quale è possibile snellire e gestire tutte le pratiche.

 

INFORMAZIONI

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio amministrazione, l’ufficio riceve solo su appuntamento.
Per fissare un appuntamento utilizzare i seguenti recapiti:

Tel.  030.244050 – Fax 030.2440551
E-mail: amministrazione@donboscobrescia.it
Pec:  amministrazione@pec.donboscobrescia.it

Rette scuole salesiane

L’amministrazione è l’ufficio adibito alla gestione dei pagamenti delle rette e delle quote scolastiche.

Le coordinate bancarie per l′attività scolastica sono le seguenti:
BANCO BPM – Iban: IT 66 B 05034 01618 000000001047

Retta annuale

Secondaria di 1° grado

Retta annuale

Liceo don Bosco

Retta annuale

ITT don Bosco